La stampa 3D di prossima generazione per il tuo laboratorio dentale

 

Il futuro della stampa 3D di protesi dentali di lunga durata è nella tecnologia dei filamenti fusi, utilizzando materiali dentali che superano la prova del tempo. 


La stampante 3D dentale desktop Arfona r.Pod è piccola, pratica e versatile e permette di digitalizzare il laboratorio odontotecnico e di ottenere una protesi parziale flessibile stampata in 3D con poco sforzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai vita al tuo progetto digitale

 

Protesi Dentali Stampa 3D


Finalmente c'è il modo di portare il tuo progetto digitale fuori dallo schermo del computer e vederlo realizzato nelle tue mani. 

Stampa 3D dentale di protesi, portaimpronte personalizzati, prove protesiche e modelli di studio.

Vuoi utilizzare Arfona - la stampante 3d per protesi Valplast - per lo studio odontoiatrico o il laboratorio odontotecnico?

Da oggi puoi scegliere tra il noleggio o l'acquisto della stampante 3D dentale.

 

Decidi tu la soluzione più ottimale!

 

Le protesi parziali Valplast® realizzate con la stampa 3D ora sono una realtà con la migliore stampante 3D Dentale per Protesi Flessibili al mondo, Arfona r.Pod®.

Il laboratorio odontotecnico e lo studio dentistico potranno garantire il massimo livello di qualità nella produzione di protesi dentali.

La crescita della tecnologia CAD-CAM con lo scanner intraorale nel settore odontoiatrico ha dato un forte impulso all'utilizzo di questi nuovi sistemi produttivi.

L'applicazione delle più avanzate tecniche di fabbricazione dei manufatti dentali fornisce la risposta più innovativa alle nuove esigenze di mercato, con notevole vantaggio competitivo e con prodotti di elevato valore.

Protesi dentali stampa 3d

Usando la stampante 3d dentale Arfona r.Pod® e il Cad Cam per le impronte digitali potrai effettuare una procedura completamente digitale per la tua produzione di protesi dentali con stampa 3D termoplastica Valplast®. 

 

 

Materiali dentali biocompatibili

 

I fotopolimeri che sono tipicamente usati con le comuni stampanti 3D dentali sono difficili da lavorare, contengono sostanze chimiche pericolose e sono generalmente limitati ad applicazioni ortodontiche di breve durata o monouso. 


Con la stampa 3D dentale di Arfona r.Pod®, i materiali termoplastici di lunga durata come Valplast® vengono trasformati per l'uso di stampa 3d digitale.
Dotata di testine di stampa a doppia estrusione, la stampante 3D per protesi Valplast Arfona r.Pod® è ottimizzata per stampare i filamenti avanzati ed è compatibile con tutta la gamma di materiali dentali Arfona.

 

Protesi stampate in 3d

Protesi parziale Valplast con denti per protesi in PMMA fresati, stampata con la stampante 3D per protesi dentali Arfona r.Pod desktop.